• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

ABB

ABB

ABB è leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione che consentono alle utility ed alle industrie di migliorare le loro performance riducendo al contempo l'impatto ambientale. Le società del Gruppo ABB operano in oltre 100 Paesi e impiegano circa 150.000 dipendenti.
La divisione Discrete Automation and Motion fornisce prodotti, soluzioni e servizi che migliorano la produttività industriale e l’efficienza energetica. Azionamenti, controllori a logica programmabile (PLC), motori e generatori, elettronica di potenza e robot, forniscono energia, movimento e controllo per una vasta gamma di applicazioni di automazione.

Sito web: www.abb.it

ABB

 AC500 Condition Monitoring System 

Un sistema di monitoraggio delle condizioni (CMS) è la chiave di successo di un efficiente programma di manutenzione predittiva e aiuta a migliorare la produttività e l’affidabilità di un impianto.

AC500 Condition Monitoring System di ABB, basata sulla piattaforma AC500, integra controllo, monitoraggio e sicurezza in un’unica soluzione scalabile   e usa protocolli di comunicazione standard che permettono una immediata integrazione in impianti nuovi o esistenti.

Pagina prodotto: http://new.abb.com/plc/it/controllori-logici-programmabili-plc/ac500/ac500-condition-monitoring-cms