• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

Omron Electronics

Omron Electronics

Con la sua sede principale a Kyoto, in Giappone, Omron Corporation è leader mondiale nel settore dell'automazione.
Sin dal 1933, anno della sua fondazione, Omron ha contribuito allo sviluppo industriale con soluzioni e tecnologie innovative. Il Gruppo Omron conta attualmente circa 37.000 dipendenti in tutto il mondo, con un fatturato di 6 miliardi di Euro con sedi in 36 nazioni che operano per fornire prodotti e servizi ai clienti in una varietà di settori, inclusi l'automazione industriale, le industrie dei componenti elettronici e la cura della salute.
In Italia Omron è leader nei componenti di rilevamento e controllo per l’automazione industriale ed è inoltre presente con successo nel settore dei componenti per l’industria elettronica e nelle apparecchiature medicali.

Sito web: industrial.omron.it

Omron Electronics

Nuova gamma di robot industriali
Omron ha lanciato il 1° aprile 2016 la sua linea di robot industriali, che comprende 49 modelli all'avanguardia sviluppati da Omron Adept Technologies, Inc.
Integrati con gli affermati machine controller della serie NX/NJ e con la gamma di sensori e componenti per la sicurezza di Omron, questi robot sono facilmente implementabili in tutti gli ambienti produttivi.

https://industrial.omron.it/it/news/product-news/industrial-robots