• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

Panasonic Electric Works Italia

Panasonic Electric Works Italia

Panasonic Electric Works Italia è il “Sales Office” di Panasonic Electric Works Europe, sede Europea della divisione AIS (Automotive & Industrial Devices) di Panasonic Corporation. L’azienda si occupa della commercializzazione in Italia di sistemi e componenti per l’automazione industriale (PLC, HMI, Motion Control, Sensori, Marcatori Laser, finecorsa, temporizzatori, relè e microinterruttori). Si distingue per l’elevata qualità dei propri prodotti e per la capillare, e specializzata, presenza tecnica e commerciale sul territorio.

Sito web: www.panasonic-electric-works.it

Panasonic Electric Works Italia

Nuovi servoazionamenti e motori brushless MINAS A6
Banda passante di 3.2kHz con regolazione della corrente in tempo reale che compensa rapidamente frizioni meccaniche e vibrazioni con estrema precisione anche a velocità elevate: microlavorazioni di precisione e lavorazioni del metallo “a specchio”.
“Adaptive load control” : posizionamenti accurati e fluidità di movimento in tutte le applicazioni robotiche di “pick & place” e assemblaggio.
Strutture più leggere grazie alla re ingegnerizzazione dei servo motori MINAS A6 della serie MHMF che possono raggiungere il 350% della coppia nominale con velocità fino a 6500giri/min.
Encoder a 23 bit che sia con funzionamento incrementale che assoluto.
MODBUS, RTEX, EtherCAT completano e completeranno la gamma con sviluppi futuri nell’utilizzo della tecnologia mobile per diagnostica e configurazione.

https://www.panasonic-electric-works.com/it/servoazionamenti-minas-a6.htm