• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

Phoenix Contact

Phoenix Contact

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’ automazione industriale. L'azienda ha sede a Blomberg, in Germania e impiega 16.500 persone in tutto il mondo. Il Gruppo ha a livello globale 14 centri produttivi e più di 55 filiali commerciali. I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni per l’elettronica, l’automazione.

In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico a Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

Sito web: www.phoenixcontact.com

Profili social:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Youtube

Phoenix Contact

La Sicurezza di macchine e impianti è un argomento complesso e al tempo stesso delicato, se si considerano le possibili conseguenze economiche e legali che possono derivare da una non corretta progettazione in sicurezza.
Phoenix Contact si è strutturata con un team dedicato, competente e qualificato a disposizione degli operatori nella gestione della sicurezza di macchine e impianti lungo tutto il loro ciclo di vita con attività di Assessment, Engineering Review, Remediation, Validation. Phoenix Contact offre un approccio completo, un programma organico che alla consulenza affianca il servizio, il supporto nella realizzazione applicativa e le attività di formazione, in base alle reali necessità.