• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

Phoenix Contact

Phoenix Contact

Phoenix Contact è leader mondiale per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. L'azienda ha sede a Blomberg, in Germania e impiega 15.000 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 1,97 miliardi di euro nel 2016. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 15 centri produttivi e più di 50 filiali commerciali.

I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni per l’elettronica, l’automazione e per l’ E-mobility, sistemi di gestione per le energie rinnovabili, dispositivi per quadri elettrici e siglatura industriale.

In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

 

Sito web: www.phoenixcontact.com/online/portal/it

Phoenix Contact

PLCnext Technology è la base della nuova piattaforma di controllo aperta di Phoenix Contact.
Questa soluzione offre una combinazione unica di tutte le caratteristiche di comunicazione e i vantaggi del classico mondo PLC con l'apertura e la flessibilità degli Smart Device.
PLCNext Technology consente agli sviluppatori di diverse aree aziendali, e con diverse conoscenze tecnologiche, di lavorare in parallelo e in modo indipendente l'uno dall'altro su una applicazione di automazione, utilizzando diversi linguaggi di programmazione a seconda delle competenze. Questa nuova piattaforma aperta consente all'utente di adattarsi meglio ai cambiamenti e reagire in modo rapido alle esigenze del mercato.


Pagina prodotto: https://www.phoenixcontact.com/online/portal/it?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/itit/web/main/products/technology_pages/subcategory_pages/PLCnext_technology/ea2d4f69-03b4-4aa5-9608-9a6d5eb5603c