• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

Rockwell Automation

Rockwell Automation

Rockwell Automation è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per l'automazione e per il controllo di processo, soluzioni che mirano a fornire ai nostri clienti quei vantaggi competitivi nel proprio business e ad ottimizzare i costi dell'intero ciclo di vita degli impianti o delle macchine, con grande attenzione all'eco-sostenibilità.

La società riunisce molteplici marchi consolidati e storici nel settore dell'automazione industriale, tra cui Allen-Bradley e Rockwell Software. Con sede principale a Milwaukee, USA, la società impiega circa 22.000 dipendenti e serve clienti in più di 80 paesi.

In Italia i clienti sono seguiti da risorse tecniche e di vendita altamente qualificate dislocate in 9 uffici a copertura di tutto il territorio nazionale. Rockwell Automation dispone anche di un importante centro di competenza di soluzioni di automazione molto attrezzato e all'avanguardia nella sede di Bologna, che vi invitiamo a visitare.

Sito web: www.rockwellautomation.it

Rockwell Automation

La soluzione iTRAK® è un nuovo approccio alla movimentazione che consente di fare a meno della tradizionale tecnologia di movimento meccanico o servoassistito. E’ un sistema di movimentazione innovativo che permette di ottenere di più dalle macchine in produzione. La rivoluzionaria tecnologia di tale sistema permette il controllo indipendente di vari carrelli azionati magneticamente su percorsi rettilinei e curvilinei.
iTRAK dà il meglio di sé in abbinamento con Architettura Integrata®, che consente agli utilizzatori finali e ai costruttori di macchine di soddisfare esigenze dinamiche.

Pagina prodotto: http://www.rockwellautomation.com/it_IT/products-technologies/itrak/overview.page?