• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

SEW-EURODRIVE

SEW-EURODRIVE

SEW-EURODRIVE leader mondiale nelle soluzioni di azionamento, da oltre 85 anni è sul mercato con tecnologie e persone innovative al servizio del successo dei propri clienti. La distinguono qualità, concretezza, competenza e passione. Ogni giorno, 17.000 persone sparse in 51 Paesi del mondo contribuiscono a creare un fatturato di circa 2,7 miliardi di euro. In Italia siamo presenti dal 1969 con il Drive Technology Center di Solaro, vicino a Milano, dove sono situati gli uffici direzionali, il magazzino e il centro di assemblaggio. I Drive Center di Torino, Bologna, Verona, Caserta e il Sales Office di Pescara assicurano una presenza capillare sul territorio nazionale, come recita il nostro claim “Think global, act local”.

Sito web: www.sew-eurodrive.it

SEW-EURODRIVE

La trasformazione digitale che l’industria manifatturiera italiana sta vivendo è ormai a compimento in molte aziende, non parliamo più di fabbrica del futuro anzi la smart factory è già piena realtà, come avviene ogni giorno in SEW-EURODRIVE. Per diventare una “fabbrica 4.0” però è necessario cambiare l’approccio culturale alla produzione e far evolvere processi e modelli di business, prima ancora di poter implementare nuove tecnologie. Perché soltanto dopo questa evoluzione è possibile ottenere i vantaggi in termini di flessibilità, efficienza, semplicità e sicurezza offerti dalla digitalizzazione e dalla connettività. Un processo che mette l’uomo al centro dello sviluppo tecnologico e dei processi produttivi, in cui il valore aggiunto a tutti i livelli di fabbrica è dato dall’iniziativa e dal pensiero creativo delle singole persone – un contesto in cui la tecnologia non si sostituisce all’uomo, ma diventa semplicemente suo partner: la connettività fra persone, processi e tecnologie è ora possibile a tutti i livelli di fabbrica.

Pagina web relativa al prodotto:
https://www.sew-eurodrive.it/azienda/il_vostro_successo/temi_del_futuro/industrie_4_3/industrie_4_0_smart_factory_2.html