• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN SPA è la filiale italiana di WITTENSTEIN alpha, leader da oltre 30 anni nel settore dell'automazione di precisione.

Insieme ad altre 7 aziende è parte del Gruppo WITTENSTEIN che raggruppa "sotto un unico tetto" tutte le più importanti tecnologie di azionamento meccatroniche: riduttori epicicloidali a gioco ridotto, servoriduttori ortogonali, servoattuatori rotativi e lineari, servosistemi, servo-unità miniaturizzate, tecnologia delle dentature, componenti elettronici e software, tecnologia medicale. Soluzioni che trovano impiego nei più diversi settori industriali o in ambiti meno convenzionali, come la tecnologia medicale e aerospaziale o la Formula 1 oppure in settori di nicchia, come l’estrazione di gas in profondità marine e le nanotecnologie.

Sito web: www.wittenstein.it

WITTENSTEIN

Attuatori ad alte prestazioni "premo".
La perfetta trasmissione del moto

premo è la nuova serie completamente scalabile di servoattuatori di WITTENSTEIN motion control. Motori e riduttori con caratteristiche di potenza commisurate all'applicazione possono essere configurati in modo assolutamente modulare in unità motore-riduttore. Un sistema eccezionalmente versatile che offre massima flessibilità progettuale, densità di potenza raddoppiata con il minimo ingombro, più produttività ed efficienza energetica ottimizzata, anche grazie alla tecnologia monocavo digitale.
L'interfaccia geometrica di montaggio sulla macchina può essere realizzata con diverse varianti del riduttore e quella elettrica permette di scegliere tra varie opzioni, con gamma di tensioni fino a 750 V e numerosi encoder analogici e digitali.