• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN SPA è la filiale italiana di WITTENSTEIN alpha, leader da oltre 30 anni nel settore dell'automazione di precisione.

Insieme ad altre 7 aziende è parte del Gruppo WITTENSTEIN che raggruppa "sotto un unico tetto" tutte le più importanti tecnologie di azionamento meccatroniche: riduttori epicicloidali a gioco ridotto, servoriduttori ortogonali, servoattuatori rotativi e lineari, servosistemi, servo-unità miniaturizzate, tecnologia delle dentature, componenti elettronici e software, tecnologia medicale. Soluzioni che trovano impiego nei più diversi settori industriali o in ambiti meno convenzionali, come la tecnologia medicale e aerospaziale o la Formula 1 oppure in settori di nicchia, come l’estrazione di gas in profondità marine e le nanotecnologie.

Sito web: www.wittenstein.it

WITTENSTEIN

Attuatori lineari con vite integrata: dinamici e compatti con design ottimizzato

I nuovi servoattuatori lineari compatti con vite completamente integrata nello stelo dell’attuatore completano la gamma cyber® dynamic line di WITTENSTEIN. Unità in cui motore, vite, guida lineare ed encoder sono perfettamente integrati.
Quattro le taglie esistenti, con diametro esterno di 17, 22, 32 e 40 mm per cui è disponibile un encoder assoluto singleturn con risoluzione 12 bit. Per le taglie più grandi si può richiedere un encoder multiturn integrato (il più piccolo attualmente sul mercato).
Lubrificati a vita, questi attuatori non necessitano di manutenzione, sono ideali per applicazioni ad alta dinamica con tempi di ciclo brevi grazie all’inerzia ridotta e sono compatibili con gli azionamenti simco® drive.

Video di prodotto: https://youtu.be/H4tA-wyqGoY?list=PL00A8133073BCF7A1