• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN SPA è la filiale italiana di WITTENSTEIN alpha, leader da oltre 30 anni nel settore dell'automazione di precisione.

Insieme ad altre 7 aziende è parte del Gruppo WITTENSTEIN che raggruppa "sotto un unico tetto" tutte le più importanti tecnologie di azionamento meccatroniche: riduttori epicicloidali a gioco ridotto, servoriduttori ortogonali, servoattuatori rotativi e lineari, servosistemi, servo-unità miniaturizzate, tecnologia delle dentature, componenti elettronici e software, tecnologia medicale. Soluzioni che trovano impiego nei più diversi settori industriali o in ambiti meno convenzionali, come la tecnologia medicale e aerospaziale o la Formula 1 oppure in settori di nicchia, come l’estrazione di gas in profondità marine e le nanotecnologie.

Sito web: www.wittenstein.it

WITTENSTEIN

Gli attuatori lineari WITTENSTEIN cyber motor con vite integrata hanno un design ottimizzato per applicazioni ad alta dinamica in ingombri ridotti: l’intero attuatore è inserito in una carcassa in acciaio con grado di protezione IP54 e può essere montato in qualsiasi posizione di montaggio. Sono ideali per macchine confezionatrici e linee di montaggio automatizzate, per inserimento, piegatura, prelievo o dosaggio in sistemi di formatura e manipolazione o nel settore dei semiconduttori. Nella versione in acciaio inossidabile IP65 sono perfetti anche per il settore alimentare o del beverage.
Lubrificati a vita, non necessitano di manutenzione e completano il portafoglio di servomotori e servoattuatori rotativi cyber® dynamic line.
Quattro le taglie disponibili, ciascuna con due possibilità di passo vite e due lunghezze di corsa. Combinati agli azionamenti simco® drive permettono di configurare servoassi compatti, offrendo massima produttività e densità di potenza.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=H4tA-wyqGoY