• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN SPA è la filiale italiana di WITTENSTEIN alpha, leader da oltre 30 anni nel settore dell'automazione di precisione.

Insieme ad altre 7 aziende è parte del Gruppo WITTENSTEIN che raggruppa "sotto un unico tetto" tutte le più importanti tecnologie di azionamento meccatroniche: riduttori epicicloidali a gioco ridotto, servoriduttori ortogonali, servoattuatori rotativi e lineari, servosistemi, servo-unità miniaturizzate, tecnologia delle dentature, componenti elettronici e software, tecnologia medicale. Soluzioni che trovano impiego nei più diversi settori industriali o in ambiti meno convenzionali, come la tecnologia medicale e aerospaziale o la Formula 1 oppure in settori di nicchia, come l’estrazione di gas in profondità marine e le nanotecnologie.

Sito web: www.wittenstein.it

WITTENSTEIN

iTAS: servoazionamenti per veicoli a guida automatica

iTAS è un sistema modulare e completamente scalabile di attuatori ed elettronica per veicoli a guida automatica (AGV). Tre le configurazioni standard disponibili - “compact”, “advanced” e “performance” – a cui si aggiungono soluzioni personalizzate, scegliendo tra numerose funzionalità aggiuntive (come una ruota integrata con flangia di fissaggio).
Gli attuatori si abbinano al nuovo azionamento simco® drive con range di tensione in ingresso da 12 a 60 V DC, che si caratterizza per la capacità di regolazione ad alta risoluzione e di misurazione estremamente rapida della corrente.
Grazie al webserver integrato si può accedere in qualsiasi momento all’azionamento sul veicolo in movimento per monitorare il grado di utilizzo del sistema e reagire tempestivamente e in modo mirato a eventuali errori o avvisi.

Sito dedicato: https://cyber-motor.wittenstein.it/itas