• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

B&R Automazione Industriale

B&R Automazione Industriale

Giunta ai suoi primi trent’anni di presenza in Italia, B&R è un'innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R è la business unit per la Machine and Factory automation del gruppo ABB. Come leader mondiale nell'automazione industriale, B&R combina tecnologia all'avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l'automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l'interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate. Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell'ingegneria di automazione.

Sito web: www.br-automation.com
email: info.it@br-automation.com

Profili social:
Linkedin
Youtube
Twitter

B&R Automazione Industriale

Il sistema di trasporto per la personalizzazione di massa che aumenta l'efficacia complessiva delle apparecchiature, moltiplica il ritorno sull'investimento e accelera il time to market.

Connesso e integrato, esattamente come ogni altra parte in movimento sulle linee, ACOPOStrak è il tassello mancante per la completa digitalizzazione di fabbrica: è una rivoluzione nella manifattura adattiva, che rende la produzione di massa sostenibile anche per lotti di dimensioni molto ridotte, sino al limite del pezzo unico personalizzato. Disponibilità del sistema e produttività vanno di pari passo con qualità dei prodotti e tolleranza ai guasti grazie all’intelligenza e alla reattività di ACOPOStrak.

Guarda il video: https://www.youtube.com/embed/NDT0cJW6vEw