• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

SDProget Industrial Software

SDProget Industrial Software

SDProget nasce in provincia di Torino all'inizio degli anni '80 come attività di progettazione di impianti automatici e macchine speciali nel settore industriale.
Nel corso degli anni, per far fronte alle proprie necessità produttive, istituisce un dipartimento per lo sviluppo di un software CAD dedicato alla progettazione elettrica ad uso proprio, con l'obiettivo di automatizzare i processi di elaborazione e ottimizzare i tempi di stesura dei progetti.
Nel 1988, si decide per la commercializzazione del software SPAC (Software di Progettazione per l'Automazione CAD), e l'azienda si converte in breve tempo in partner tecnico per le aziende operanti nel settore elettrico e dell'automazione industriale.
In pochi anni SPAC diventa il software di riferimento del settore elettrico, con una crescita continua e costante.

Sito web: www.sdproget.it

SDProget Industrial Software

SPAC Automazione CAD
Il CAD elettrico di progettazione per l’Automazione Industriale e Macchine speciali

SPAC Automazione© utilizza il più diffuso standard CAD al mondo.
Il software è sviluppato su tecnologia Autodesk AutoCAD OEM che garantisce la stesura della documentazione nei formati nativi DWG e DXF.
Ricco di normative grafiche nazionali e internazionali, non pone limiti nella stesura di progetti. Una volta generato lo schema funzionale, il software è in grado di sviluppare automaticamente tutti i processi di controllo e l’intera documentazione.
SPAC Data Web è il nuovo servizio di sincronizzazione online che consente agli utenti che dispongono di un contratto di assistenza, di collegarsi in qualsiasi momento per aggiornare o arricchire il proprio database, direttamente da SPAC Automazione con pochi semplici click.