• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

SDProget Industrial Software spac

SDProget Industrial Software spac

Fondata a metà degli anni ‘80 come attività di progettazione di impianti industriali automatici e macchine speciali, nel 1988 SDProget Industrial Software s.r.l. si specializza nello sviluppo di Software di Progettazione per l'Automazione CAD.
Oggi, l’azienda è leader nello sviluppo di software CAD per la progettazione nei settori dell'automazione industriale, dell'impiantistica civile, industriale e terziario e per il settore del cablaggio elettrico, con oltre 12.000 clienti e 35.000 installazioni in Italia.
L’azienda impiega oggi uno staff di 30 persone nella sede aziendale di Almese e gestisce una rete commerciale di rivenditori qualificati sul territorio nazionale, oltre ad una proficua collaborazione con gli operatori della grande distribuzione elettrica.

Sito web: www.sdproget.it

SDProget Industrial Software spac

La release 2018 porta SPAC Automazione nel mondo di Industria 4.0 e assicura massima dinamicità e flessibilità, grazie ad alcune importanti novità.
La più evidente è l’adozione del nuovo motore AutoCAD integrato, equivalente ad Autocad 2018, con il nuovo formato DWG pienamente compatibile con SO Windows 7 e superiori e con i monitor Ultra HD (4K).
Riscritto anche l’applicativo per il calcolo della sovratemperatura nei quadri secondo la CEI 17-43, ora in grado di gestire operazioni sia di calcolo e verifica, sia di selezione dei sistemi di gestione del clima.
Inoltre, SPAC Automazione si apre alla Cloud Collaboration grazie a Opera4SPAC, la nuova interfaccia di SPAC Automazione per la comunicazione con Opera Industry.

Pagina web relativa al prodotto: http://www.sdproget.it/software/SPAC_Automazione/Home_SPAC_Automazione.html