• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

Schmersal Italia

Schmersal Italia

Schmersal Italia, filiale del gruppo Schmersal, si propone come partner leader di costruttori di macchine e utilizzatori finali. Attraverso un catalogo contenente più di 25.000 componenti, che possono realizzare soluzioni sicure per l’uomo e per la macchina, rendiamo il mondo dell’automazione industriale ogni giorno più sicuro, avendo come focus principale, le necessità produttive. Schmersal Italia fornitore di soluzioni dedicate esclusivamente alla Sicurezza Macchine, si propone anche come partner competente, supportando il costruttore in tutte le fasi di sviluppo del sistema macchina, applicando scrupolosamente quanto previsto da Direttive e Norme.

Sito web: www.schmersal.it

Schmersal Italia

La nuova Smart Safety Solution Schmersal, costituita dai nostri sensori con interfaccia SD, permette di effettuare la trasmissione di una certa mole di dati ciclici verso il Cloud.

Questo sistema permette una facile programmazione della manutenzione predittiva e proattiva. Mediante il trasferimento dei dati di diagnosi, l’azienda ha a disposizione le informazioni importanti per la realizzazione di statistiche, utili per la riduzione generale dei costi, dovuti al fermo macchina. Inoltre viene verificato in tempo reale il ciclo di vita dei componenti di sicurezza.

http://www.schmersal.it/smart-safety-solution