• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

Harting

Harting

HARTING progetta, produce e commercializza in tutto il mondo componenti e soluzioni complete per connessioni elettriche di potenza, segnale e trasmissione dati, apparati attivi e sistemi RFID.
I prodotti HARTING rispondono perfettamente a tutti i requisiti di versatilità, affidabilità e performance per le più svariate applicazioni nei settori automazione, macchine utensili, energia, trasporti, telecomunicazioni, medicale e broadcasting.

Sito web: www.harting.it

Harting

Ha-VIS preLink® - la chiave tecnologica per il cablaggio Ethernet
La tecnologia per il cablaggio di reti dati e reti Ethernet, sta diventando sempre più importante. Il cablaggio costituisce la parte terminale della rete e quindi deve essere altamente affidabile e versatile.
HARTING Ha-VIS preLink® è un nuovo modo di concepire la connessione che soddisfa le esigenze di versatilità ed affidabilità. Contemporaneamente unisce tutte le esigenze del cablaggio strutturato per il mercato dell’automazione secondo le normative ISO/IEC 61918 e secondo i cablaggi generici ISO IEC 24702 e EN50173-3.
L’installazione è semplice ed i tempi di installazione risultano essere più brevi con risultati affidabili (limitazione degli errori in fase di cablaggio)
L’utilizzo di patch pre cablate può essere una opzione valida e veloce.
Il sistema di cablaggio preLink® è stato progettato per velocità di trasmissione da 100Megabit in categoria 5 (classe D) fino a 10 Gbps in categoria 6 A (classe EA) e quindi è applicabile a tutte le reti che si basano su protocolli ethernet

Indirizzo pagina web: http://www.harting.it/PreLink