• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

Beckhoff Automation

Beckhoff Automation

Beckhoff Automation è un’azienda di respiro internazionale, con filiali e distributori in oltre 70 paesi nel mondo. 

Realizza sistemi aperti per automazione con tecnologia di controllo basata su PC. La gamma di prodotti copre i principali settori dell'industria come PC industriali, componenti per bus di campo e I/O, Motion Control e software di automazione. Per tutti i settori sono disponibili linee di prodotto che possono essere impiegati sia come componenti singoli che come sistema di controllo completo.

La „New Automation Technology“ di Beckhoff rappresenta soluzioni di controllo e automazione universali e indipendenti dal campo d'impiego, che vengono utilizzate in tutto il mondo nelle applicazioni più svariate, dalle macchine utensili controllate da CNC fino ai sistemi intelligenti di controllo degli edifici.

Sito web: www.beckhoff.it 

E-mail: info@beckhoff.it

Canali social:  
Facebook
Linkedin
Twitter
Youtube

Beckhoff Automation

Da oltre 30 anni Beckhoff fornisce soluzioni di automazione sulla base della tecnologia di controllo PC-based. Il costante sviluppo tecnologico, la forte crescita economica e le grandi capacità di produzione di Beckhoff garantiscono disponibilità a lungo termine e fornitura affidabile.

La scalabilità dei sistemi Beckhoff consente di configurare la soluzione di controllo ottimale per ogni macchina anche grazie al vasto portafoglio di prodotti modulari e integrati. Beckhoff è da sempre accanto alla propria clientela sviluppando soluzioni competitive per controllare l'intero processo sia per le singole macchine sia per le linee complete. In ambito meccatronico, tra le soluzioni che contribuiscono alla flessibilità e all’efficienza degli impianti troviamo il sistema di trasporto XTS, ora anche in versione Hygienic Design, i servomotori AM8000, con tecnologia One Cable, e la linea di servoazionamenti AX8000, che si distinguono per prestazioni da primato e dimensioni molto contenute.