• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

Sick

Sick

Fondato in Germania nel 1946 dal Dr. Ing. Erwin Sick, il Gruppo SICK è uno dei principali produttori mondiali di sensori e sistemi per l’automazione di fabbrica, logistica e di processo, con settant’anni di esperienza nell’innovazione tecnologica. SICK vanta una presenza globale: quasi 50 tra filiali e siti produttivi nel mondo, numerose rappresentanze e agenzie di vendita. Il Gruppo SICK impiega attualmente più di 7.000 persone e nel 2014 ha superato 1 Miliardo di Euro di fatturato.

Sito web: www.sick.it

Sick

Hiperface DSL® la rivoluzione continua !

Il protocollo DSL nel ruolo di precursore della tecnologia one-cable si evolve in ottica di sistema globale per il mercato motor feedback.
Il concetto di fabbrica intelligente infatti non può che passare mediante il concetto di motore intelligente. Per far sì che ciò accada, Hiperface DSL, oltre alla peculiarità di comunicare mediante solo due fili, si rinnova proponendo una nuova serie di prodotti e accessori votati ad aumentare le performance e le capacità di diagnostica. Se a questo aggiungiamo la certificazione Safety SIL3 e la possibilità di convogliare i segnali ausiliari all’interno dell’unico cavo, possiamo facilmente intuire come Hiperface DSL sia la soluzione ideale per la progettazione delle future generazioni di macchine.


Pagina prodotto: www.sick.com/us/en/technologies/hiperface-dsl-the-digital-evolution/w/hiperface-dsl