• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

Mitsubishi Electric Europe

Mitsubishi Electric Europe

Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è tra i leader mondiali nel campo dell’automazione. I suoi  prodotti e  soluzioni trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni. L’offerta Mitsubishi Electric spazia da singoli componenti a soluzioni integrate globali, in grado di trasformare attività complesse in realtà industrializzate. 

Sito web: it3a.mitsubishielectric.com

Mitsubishi Electric Europe

SOLUZIONE PRESENTATA: L’innovazione nella Robotica

Robotica ed innovazione tecnologica hanno un legame imprescindibile che porta ad un costante impegno da parte dei maggiori player di settore e culmina molto spesso in soluzioni “top level”. Basti pensare, alla ricerca di nuovi campi applicativi che hanno portato ad un impiego variegato e consistente dei robot in ambiti, fino a qualche anno fa, impensabili.

Le prossime sfide sono quelle alla base della quarta rivoluzione industriale, Industry 4.0, in cui la robotica sarà semplicemente parte di una soluzione completa, dall’automazione delle linee di produzione fino all’integrazione totale dei sistemi informativi.

In qualità di partner affidabile e di lunga esperienza, Mitsubishi Electric affronta questi temi con 3 parole d’ordine: Safety, Integrazione e Cyber Security.

Pagina prodotto: https://it3a.mitsubishielectric.com/fa/it/products/rbt/robot/