• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

Balluff

Balluff

Fondata nel 1921 a Neuhausen, Balluff conta 3000 dipendenti in tutto il mondo e rappresenta tecnologia innovativa, qualità e massimo orientamento al cliente.
In quanto principale fornitore per l'automazione industriale, l'azienda offre un range completo di sensori di alta qualità e soluzioni specifiche per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Oltre alla casa madre in Neuhausen, Balluff ha centri di produzione e sviluppo in tutto il mondo, oltre a 68 filiali internazionali e uffici rappresentativi. Questo garantisce ai clienti immediata disponibilità di prodotti, assistenza di primo livello per le applicazioni e ottimo servizio direttamente in loco.

Sito web: www.balluff.it

E-mail: info.italy@balluff.it

Canali Social:

Linkedin
Facebook
Twitter

Balluff

Balluff: The Heartbeat for Industry 4.0

Alla base dell'Industry 4.0 vi è la necessità di disporre di tutti i dati pertinenti in tempo reale, nonché la possibilità di produrre valore aggiunto dall'interpretazione dei dati ad ogni livello della piramide d'automazione.
I sensori, i sistemi d'identificazione e Networking Balluff garantiscono questa disponibilità.
Con il nostro networking e le nostre soluzioni di connettività basate sul protocollo IO-Link , i dati possono essere raccolti e trasportati per fornire le informazioni utili all'analisi dei sistemi di livello superiore o cloud.