• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

Balluff

Balluff

Innovating Automation. Con elevati standard ed impegno personale.
Balluff è un'impresa di medie dimensioni – da quattro generazioni a conduzione e capitale familiare, fondata a Neuhausen a. d. F. nei pressi di Stoccarda e cresciuta fino a diventare un leader a livello mondiale. Un'azienda con tradizioni e rapporti commerciali consolidati nel tempo, che rappresenta per i suoi clienti un importante partner innovativo, in grado di offrire efficaci soluzioni sensoristiche, per l'identificazione e il networking, in ogni settore dell'automazione. Lo standard qualitativo Balluff è estremamente elevato, addirittura al di sopra delle normative vigenti, ed è presente non solo nei prodotti, ma anche nella consulenza e nell'assistenza che offre. Innovating automation è il motto aziendale.

Sito web: www.balluff.it

E-mail: info.italy@balluff.it

Canali Social:

Linkedin
Facebook
Twitter

Balluff

Sicurezza con la qualità Balluff

L'automazione richiede sicurezza e quindi affidabilità. Balluff garantisce soluzioni estremamente affidabili ed offre un numero crescente di prodotti e componenti che riducono al minimo il pericolo per le persone ed i sistemi di produzione. Questi componenti sono facilmente integrabili nei vostri sistemi di controllo.

Safety over IO-Link tramite modulo I/O: Rilevare e comunicare i segnali in modo sicuro

Nel nuovo modulo I/O BNI IOF con interfaccia IO-Link vengono forniti sia i dettagli di sensori/attuatori che le informazioni sicure. Ciò significa che con un unico sistema riusciamo a monitorare lo stato dei sensori, degli attuatori e dei componenti di sicurezza. Integrare la sicurezza diventa così più semplice.