• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

Balluff

Balluff

Balluff è un’impresa di medie dimensioni – a gestione familiare da ormai quattro generazioni, fondata a Neuhausen a. d. F., nei pressi di Stoccarda, e cresciuta fino a diventare un Global Player leader a livello mondiale. Un’azienda con tradizioni e fidelizzazioni di lunga data – per i suoi Clienti rappresenta un importante partner, pioniere nell'innovazione.

I nostri Clienti sono consapevoli dell'impegno con cui rispondiamo alle loro esigenze, accettiamo le loro sfide e sviluppiamo per loro tecnologie orientate al futuro. Siamo convinti che, se i nostri Clienti sono preparati al meglio per affrontare il futuro, allora lo siamo anche noi. Ecco perché “Innovating Automation” è anche il nostro motto.

Sito web: www.balluff.it

Balluff

Alla base di Industry 4.0 vi è la raccolta di tutti i dati rilevanti in tempo reale così come l'abilità di creare valore aggiunto dalle informazioni. I sensori, i sistemi di identificazione ed il networking Balluff assicurano questa disponibilità. Con la nostra tecnologia di networking e le soluzioni di connettività IO-Link, i dati vengono raccolti e trasportati agevolmente ai livelli superiori, fornendo ai sistemi di analisi e al cloud le informazioni dal campo. In quanto pionieri di tecnologie quali RF-ID ed IO-Link creiamo i prerequisiti basilari per soluzioni IIoT. Tra gli esempi di applicazioni figurano sistemi di tracciabilità, cambio ricetta e formato, condition monitoring, manutenzione predittiva, machine vision, asset tracking e molto altro.

Pagina prodotto: www.balluff.com/local/it/solutions-and-technologies/industry-40/