• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

Schneider Electric

Schneider Electric

Schneider Electric guida la trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione nelle abitazioni, negli edifici, nei data center, nelle infrastrutture e nelle industrie. Presente in oltre 100 paesi del mondo, Schneider è leader indiscusso nei settori della distribuzione elettrica in media e bassa tensione, protezione dell’alimentazione elettrica e nei sistemi di automazione, ed offre soluzioni integrate per l’efficienza basate sulla combinazione di energia, automazione e software. Nel nostro ecosistema globale, collaboriamo con la più grande comunità di partner, integratori e sviluppatori, che operano sulla nostra piattaforma aperta per fornire ai clienti capacità di controllo in tempo reale ed efficienza operativa.
Crediamo che grandi collaboratori e partner rendano Schneider una grande azienda e che il nostro impegno per l’innovazione, la diversità e la sostenibilità permetta di realizzare per tutti, ovunque e in ogni momento la nostra promessa: Life Is On

www.schneider-electric.it

EcoStruxure è la piattaforma e architettura di sistema aperta, interoperabile e abilitata dall’IoT proposta da Schneider Electric. EcoStruxure crea valore per i clienti in termini di sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività; la piattaforma sfrutta l’innovazione tecnologica in ambito IoT, mobility, sensoristica, cloud, analytics e cybersecurity per realizzare Innovazione a Tutti i Livelli, tramite prodotti connessi, controllo edge, apps analytics e servizi. EcoStruxure è stata implementata in oltre 480.000 siti, con il supporto di oltre 20.000 tra system integrator e sviluppatori; connette più di 1,6 milioni di asset gestiti tramite più di 40 servizi digitali.  A Forum Meccatronica Schneider Electric presenterà le potenzialità di tale piattaforma per la trasformazione della progettazione meccatronica e l’innovazione nella costruzione di macchine,  in particolare attraverso le architetture connesse e integrate PacDrive™.