• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

Bonfiglioli

Bonfiglioli

BONFIGLIOLI: PARTNER GLOBALE PER OGNI APPLICAZIONE

Bonfiglioli consolida la sua posizione di leadership proiettandosi come “partner a rischio zero nel mercato della servo trasmissione ad alta efficienza energetica”. Grazie alla innovativa realtà Bonfiglioli Mechatronic Research ha attivato un vero “One Stop Shop” per il mercato Italiano delle soluzioni meccatroniche.
La gamma delle soluzioni proposte dalla Divisione “Mechatronic Drives & Solutions” si caratterizza in “servo package” costituiti dai motori brushless BMD ad alte performance combinati alla vasta gamma di servo riduttori Tecnoingranaggi e controllati dai servoazionamenti Active CUBE di Bonfiglioli Vectron capaci di fornire prestazioni agli apici del mercato.
La missione del Gruppo Bonfiglioli è di essere il tuo partner rispondendo ai tuoi specifici bisogni applicativi proponendoti soluzioni “ready to use” grazie alle esperienze acquisite in più di cinquant’anni nella trasmissione di potenza e nel controllo del moto.

Sito web: www.bonfiglioli.it

Bonfiglioli

Con iBMD Bonfiglioli presenta un drive integrato per il controllo del movimento

Compatto e completo – in un unico blocco. Bonfiglioli, leader nell’industria della trasmissione di potenza con una forte presenza su campo internazionale, ha appena definito il suo ultimo prodotto, l’iBMD, un drive integrato con ampio range di coppia che si estende dai 2.7 ai 30 Newton per metro. Questo nuovo dispositivo presenta tutte le caratteristiche di un servo motore così come tutte quelle di un moderno drive. L’iBMD può essere utilizzato sia come dispositivo “stand-alone” sia come parte integrante di un sistema più complesso. Funzioni di controllo come quelle sul posizionamento, sul profilo camma, sincronismi nonché modo operativo di interpolazione sono solo alcune delle principali caratteristiche intrinseche di questo prodotto . Predisposto a comunicare con vari protocolli aperti come il CANopen, l’EtherCAT (CoE) ed il Modbus RS232.