• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

Fandis

Fandis

Fandis è una realtà produttiva italiana specializzata nella realizzazione di soluzioni e prodotti per la gestione e controllo della temperatura nell’ambito della quadristica.
Grazie all’esperienza capitalizzata negli anni, Fandis rappresenta oggi un valido partner internazionale capace di assistere con professionalità il cliente e lavorare in sinergia per offrire soluzioni tecnicamente mirate per la ventilazione, climatizzazione e riscaldamento dei quadri elettrici e la regolazione e monitoraggio delle condizioni climatiche al loro interno.

Sito web: www.fandis.it

Fandis

Sensis. Nuovo dispositivo IIoT per il thermal management

Il nuovo dispositivo intelligente Sensis rappresenta la risposta a tutte le esigenze di Thermal Management in un’ottica 4.0.
Sensis rileva la temperatura da uno a tre punti diversi nel quadro elettrico, ne combina i valori con l’umidità relativa misurata e monitora costantemente l’efficienza dei sistemi di ventilazione e raffrescamento per mezzo di un sensore anemometrico applicabile a qualsiasi tipologia di installazione. Consente, inoltre, di visualizzare in real-time i dati climatici a bordo macchina, anche da remoto, e tracciare gli andamenti nel tempo per pianificare una manutenzione predittiva. Ha compatibilità totale verso i principali bus di campo e verso la rete.