• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

ESA Automation

ESA Automation

ESA Automation è una realtà globale specializzata nell’automazione industriale e nella tecnologia. Il suo obiettivo è promuovere l’innovazione volta alla semplificazione del lavoro e alla sostenibilità nell’industria. Per questo da oltre trent’anni, offre soluzioni tecnologiche capaci di trasformare il processo industriale, rendendolo più efficiente, aperto e funzionale.

ESA Automation è un’azienda dinamica e in continua crescita, con filiali in ben sette Paesi del mondo. Nuove frontiere tecnologiche, nuove opportunità e nuovi settori applicativi: il tutto, legato da una forte sinergia che ha dato vita a una vera e propria community fondata sull’innovazione.

Sito web: www.esa-automation.com

ESA Automation

ESA Automation offre un’ampia gamma di soluzioni innovative per l’automazione industriale. Si tratta di prodotti progettati per garantire efficienza e facilità di utilizzo secondo una logica di Internet of Things e Internet of Services, in modo da anticipare le esigenze del settore e i trend di mercato dell’Industria 4.0.

ESA Automation si distingue per la completezza della sua offerta, che include soluzioni CNC and Motion, software innovativi di programmazione e di assistenza remota, e sistemi per l’energy management. Una varietà che si riflette anche nell’idoneità alle diverse esigenze aziendali, con linee che spaziano dal migliore rapporto qualità-prezzo al massimo dell’innovazione e del design.