• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2017

ESA Automation

ESA Automation

ESA Automation: creiamo soluzioni, non semplici prodotti.

ESA Automation è una realtà innovativa, internazionale e in linea con i trend e le necessità più attuali dell’automazione industriale. Tutte le nostre soluzioni si basano sui principi di efficienza e connettività dell’Industria 4.0 e dell’IoT, e sono il risultato di un processo di ricerca e di sviluppo che portiamo avanti da più di quarant'anni.
L’evoluzione dell’industria non si ferma mai e l’obiettivo di ESA Automation è anticiparne i cambiamenti con delle tecnologie integrate e digitali, capaci di proiettare i nostri clienti nel futuro del settore. Per questo la nostra gamma comprende soluzioni HMI, SoftPLC, I/O, IPC, Router, di gestione energetica, Cloud computing, azionamenti, motori e riduttori, applicazioni CNC, e software di ultima generazione.

ESA Automation

La soluzione per un’efficienza produttiva ed energetica
HMI + Azionamento + Motore + Smart Meter

La linea di prodotto Esaware offre una vasta gamma di soluzioni dagli HMI ai PC Industriali, strumenti ideali per la visualizzazione e il controllo delle applicazioni in qualsiasi ambito.
Nei nostri azionamenti oltre al bus EtherCAT potrai trovare ad esempio ingressi veloci per catturare una quota al volo e molteplici funzioni di Motion che ti aiuteranno a rendere più performante i tuoi impianti.
Tra i feedback disponibili HIPERFACE DSL, che permette anche l’utilizzo di un singolo cavo motore per la parte di potenza e la parte di segnale.
Motori brushless disponibili anche nella versione con riduttore integrato.
Efficienza produttiva ma anche energetica, grazie agli Smart Meter per il monitoraggio continuo dei consumi energetici.

https://www.esa-automation.com/it/prodotti/