• 26 settembre 2017
  • Ancona

Le aziende che hanno aderito a Forum Meccatronica 2016

Festo

Festo

Festo è un’azienda familiare indipendente, leader internazionale nell’automazione di fabbrica e leader di mercato nella formazione nel campo industriale.
Festo investe il 9% del suo fatturato in ricerca e sviluppo: il risultato sono circa 100 nuovi prodotti all’anno e 2900 brevetti internazionali.
Il basket standard Festo include tecnologia pneumatica, servo-pneumatica e meccatronica: comunicazioni perfette nella catena di controllo sono garantite da terminali elettrici, sensori, sistemi di visione e controllori robotici.
La gamma completa e la competenza specifica di settore sono applicate ai vari segmenti industriali: automotive, elettronica, printing, packaging, food, medicale e automazione di processo.
I progettisti e i System Integrator possono utilizzare l’Application Center: uno spazio tecnologico funzionale, dove testare soluzioni e fare formazione.

Sito web: www.festo.it

 

Festo

Optimised Motion Solutions: massime prestazioni e convenienza

Un pacchetto che semplifica ancora di più le operazioni di posizionamento

Optimised Motion Solutions: semplici e convenienti come un cilindro pneumatico e funzionali come un attuatore elettrico

Incluso nel pacchetto: controllore motore con tecnologia ServoLite inclusi cavi adatti

Con un solo codice prodotto: configurazione e ordinazione semplici della dimensione e combinazione corrette. Questo semplifica le procedure di acquisto e consente di risparmiare tempo, perchè non è più necessario effettuare la composizione dei singoli elementi.

Plus: parametrizzazione e messa in servizio rapide mediante Web-server/browser

Pagina prodotto: www.festo.com/cms/it_it/21495.htm