• 26 settembre 2018
  • Torino
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2018

HEIDENHAIN Italiana

HEIDENHAIN Italiana

La DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH sviluppa e produce sistemi di misura lineari e angolari, trasduttori rotativi, visualizzatori di quote e controlli numerici per funzioni di posizionamento evolute. Le apparecchiature HEIDENHAIN vengono utilizzate principalmente su macchine utensili di alta precisione, oltre che su impianti per la produzione e il trattamento di componenti elettronici.

Grazie alla vasta esperienza e competenza nella progettazione e nella produzione di sistemi di misura e di controlli numerici, HEIDENHAIN garantisce i presupposti per l’automazione degli impianti e delle macchine di produzione di domani.

Un costante impegno a realizzare prodotti all'avanguardia unito ad affidabilità, attenzione al cliente e orientamento alle esigenze applicative rappresentano le linee guida dell’attività di HEIDENHAIN.

Sito web: www.heidenhain.it

HEIDENHAIN Italiana

Sistema modulare di misura angolare SRP 5000 con motore integrato

HEIDENHAIN propone con SRP 5000 una soluzione di sistema che integra cuscinetto, encoder e motore torque in un unico modulo. Questa combinazione consente un movimento straordinariamente uniforme per funzioni di posizionamento e misura altamente precise. SRP 5000 è ottimizzato per soddisfare i severi requisiti delle applicazioni in campo metrologico dove sono essenziali risoluzione molto elevata e eccellente ripetibilità, anche con temperature di impiego variabili. Ciascun componente di SRP 5000 viene prodotto da HEIDENHAIN Group. HEIDENHAIN realizza i cuscinetti e i sistemi di misura di elevata accuratezza; i motori torque e i controllori AccurET sono forniti da ETEL. Questa stretta collaborazione assicura la perfetta armonizzazione dei gruppi funzionali.

https://www.heidenhain.it/it_IT/prodotti/sistemi-di-misura-angolari/sistemi-modulari-di-misura-angolare/