• 26 settembre 2017
  • Ancona
  • English version

Ancona, 26 settembre 2017

In occasione dell’avvio dei lavori del Forum Meccatronica, mostra-convegno dedicata alle tecnologie abilitanti per la digitalizzazione 4.0 dell’industria in programma oggi ad Ancona, desidero formulare il mio sincero augurio per il buon esito della manifestazione, unitamente al mio saluto più cordiale ai visitatori e a tutti coloro che animeranno i lavori odierni.

Il format in costante crescita dell’evento testimonia dell’importanza della diffusione della conoscenza tecnologica e di come la collaborazione tra mondo accademico, aziende fornitrici di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale, OEM ed End User garantisca lo sviluppo di progetti sempre più innovativi e di successo.
Numerose sono le attestazioni di stima e di apprezzamento per un evento che fa della qualità il suo punto di forza. E’ questo che ci spinge a migliorarci di anno in anno, affrontando tematiche attuali e fornendo una panoramica delle tecnologie in grado di rispondere alle sfide che il mercato in continua evoluzione ci mette davanti.

Non mi resta infine che augurarvi di trascorre una giornata intensa, ricca di stimoli e approfondimenti.

Un caro saluto

Fabrizio Scovenna
Presidente ANIE Automazione

Scovenna Forum Meccatronica

Saluto di Fabrizio Scovenna, Presidente ANIE Automazione