• 5 Novembre 2019
  • Firenze, Stazione Leopolda
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2019

Murrelektronik

Murrelektronik

Leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il cablaggio a bordo macchina, Murrelektronik produce e commercializza componenti per quadro elettrico, moduli interfaccia, sistemi di distribuzione per l’installazione a campo passivi o con interfaccia bus di campo, cavi e connettori. L’offerta comprende moduli per l’alimentazione elettrica, sistemi di interfacciamento per l’armadio elettrico, sistemi di distribuzione passivi M8 e M12, moduli di I/O da quadro o per il montaggio diretto a bordo macchina in
IP67. Forte di una vasta gamma di prodotti, Murrelektronik si propone come partner di sistema e offre soluzioni complete, studiate su misura per applicazioni nel settore dell'automazione industriale.

www.murrelektronik.it
info@murrelektronik.it
LinkedIn 
Youtube

Murrelektronik

MVK Fusion - Un modulo unico con la massima configurabilità per la standardizzazione di unità modulari

La particolarità del modulo fieldbus MVK Fusion è la sua multifunzionalità, in quanto combina tre funzioni di base della tecnologia di installazione: sensori e attuatori digitali standard, sensori e attuatori digitali di sicurezza e IO-Link.
La complessità della parametrizzazione viene decisamente ridotta grazie a MVK Fusion, perché viene eseguita completamente nell’ambiente di configurazione del controllore di sicurezza. MVK Fusion richiede meno moduli per unità modulare, nel migliore dei casi solo uno, offrendo interessanti opportunità per un gran numero di applicazioni di automazione.
Ciò semplifica l'installazione, consente di risparmiare spazio e riduce il numero di moduli necessari.