• 5 Novembre 2019
  • Firenze, Stazione Leopolda
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2019

Omron Electronics

Omron Electronics

Con la sua sede principale a Kyoto, in Giappone, Omron Corporation è leader mondiale nel settore dell'automazione. Sin dal 1933, anno della sua fondazione, Omron ha contribuito allo sviluppo industriale con soluzioni e tecnologie innovative. Il Gruppo Omron conta attualmente circa 36.000 dipendenti in ben 117 paesi del mondo dove operano per fornire prodotti e servizi ai clienti in una varietà di settori, inclusi l'automazione industriale e i componenti elettronici, l'elettronica per autoveicoli, sistemi di infrastrutture sociali, assistenza sanitaria e soluzioni ambientali.

In Italia Omron è leader nei componenti di rilevamento e controllo per l’automazione industriale ed è inoltre presente con successo nel settore dei componenti per l’industria elettronica e nelle apparecchiature medicali. Dal 2016 ha  una sua linea di robot industriali che comprende 49 modelli all'avanguardia sviluppati da Omron Adept Technologies, Inc. Integrati con gli affermati machine controller della serie NX/NJ e con la gamma di sensori e componenti per la sicurezza di Omron, questi robot sono facilmente implementabili in tutti gli ambienti produttivi.

Sito web: industrial.omron.it

Omron Electronics

Nuova gamma di robot industriali
Omron ha lanciato il 1° aprile 2016 la sua linea di robot industriali, che comprende 49 modelli all'avanguardia sviluppati da Omron Adept Technologies, Inc.
Integrati con gli affermati machine controller della serie NX/NJ e con la gamma di sensori e componenti per la sicurezza di Omron, questi robot sono facilmente implementabili in tutti gli ambienti produttivi.

https://industrial.omron.it/it/news/product-news/industrial-robots