• 5 Novembre 2019
  • Firenze, Stazione Leopolda
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2019

SEW-EURODRIVE

SEW-EURODRIVE

SEW-EURODRIVE è una storica multinazionale tedesca di proprietà familiare, che opera in tutto il mondo nel campo dell’automazione industriale. Dal 1931 contribuiamo alla qualità della vita, all’evoluzione tecnologica e alla conservazione delle risorse energetiche sviluppando competenze, soluzioni sostenibili e tecnologie innovative e affidabili per garantire un successo duraturo ai nostri clienti. Siamo presenti in Italia dal 1968. ll Drive Technology Center di Solaro (Milano) ospita gli uffici direzionali, lo Smart Assembly Plant, il Customer Service e il Solutions Engineering. Gli uffici regionali, i Drive Center di Bologna, Caserta, Milano, Torino e Verona, insieme al Sales Office di Pescara, assicurano assistenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Sito web: www.sew-eurodrive.it

SEW-EURODRIVE

L’unità di controllo MOVI-PLC® power è la soluzione ideale per applicazioni di motion control ad elevate prestazioni, ad esempio nel settore delle macchine per il packaging. UHX71B permette infatti di controllare fino a 64 assi in un millisecondo, lasciando sufficiente potenza di calcolo per programmi applicativi complessi. L’unità di controllo è equipaggiata con SBusPLUS, il bus di sistema basato su EtherCAT®. In parallelo alla sezione real time del PLC e contenuto in una memory card CFast, è disponibile in opzione Windows 7 Embedded. Questo sistema operativo può essere utilizzato in maniera indipendente per l’ingegnerizzazione, la programmazione, la diagnostica e la visualizzazione.

Pagina web relativa al prodotto:
https://www.sew-eurodrive.it/prodotti/tecnica_di_controllo/hardware_controller/quadro_di_comando_controllore/quadro_di_comando_controllore.html