• 5 Novembre 2019
  • Firenze, Stazione Leopolda
  • English version

Le aziende che aderiscono a Forum Meccatronica 2019

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN

WITTENSTEIN SPA è la filiale italiana di WITTENSTEIN SE, leader da oltre 30 anni nel settore dell'automazione di precisione.

Le 6 aziende che costituiscono il  Gruppo tedesco WITTENSTEIN forniscono soluzioni meccatroniche complete: riduttori epicicloidali a gioco ridotto, servoriduttori ortogonali, servoattuatori rotativi e lineari, servosistemi, servo-unità miniaturizzate, tecnologia delle dentature, componenti elettronici e software, tecnologia medicale. Soluzioni che trovano impiego nei più diversi settori industriali o in ambiti meno convenzionali, come la tecnologia medicale e aerospaziale, l’intralogistica o l’elettromobilità oppure in settori di nicchia, come l’oil&gas e le nanotecnologie.

WITTENSTEIN

premo®: servoattuatori ad alte prestazioni

premo® è la serie completamente scalabile di servoattuatori di WITTENSTEIN alpha, un sistema versatile, che soddisfa requisiti di elevata integrazione e diverse specifiche di settore.
Grazie alle opzioni geometriche in uscita, un'ampia varietà di encoder, sistemi di lubrificazione (anche per settore alimentare), sensori di temperatura e freno di stazionamento si può configurare la soluzione ottimale per ogni specifica applicazione.
Tre le serie disponibili:
SP Line - serie base con albero di uscita liscio, TP Line – serie ad alta dinamica con flangia in uscita e XP Line – serie dalle prestazioni estreme con albero di uscita liscio.
Massima densità di potenza con pesi contenuti, tensione DC bus fino a 750 C, tecnologia monocavo, design privo di viti per una pulizia ottimale, sono alcuni vantaggi che la gamma offre.
Per maggiori informazioni: https://alpha.wittenstein.it/premo/