• 20-21 Ottobre 2020
  • Meccatronica Digital Days
  • English version

Le aziende di Meccatronica Digital Days 2020

B&R Automazione Industriale

B&R Automazione Industriale

Da oltre trent’anni presente in Italia, B&R è un'innovativa società di automazione con sede in Austria e uffici in tutto il mondo. B&R fa parte del gruppo ABB. Come leader mondiale nell'automazione industriale, B&R combina tecnologia all'avanguardia e ingegneria avanzata per fornire ai clienti in ogni settore industriale soluzioni complete per l'automazione di macchina e di fabbrica, per il controllo di movimento, per l'interfaccia uomo macchina e le tecnologie di sicurezza integrate.
Sfruttando gli standard di comunicazione per l’IIoT come OPC UA, TSN, POWERLINK e openSAFETY, insieme al potente ambiente di sviluppo software Automation Studio, B&R sta costantemente ridefinendo il futuro dell'ingegneria di automazione.
Lo spirito innovativo che mantiene B&R all'avanguardia nell'automazione industriale è guidato dall’impegno nel semplificare i processi e superare le aspettative dei clienti.

Sito web: www.br-automation.com
email: office.it@br-automation.com

Profili social:
Linkedin
Youtube

Robot? Integrato è molto meglio!

Con l'integrazione dei robot in un'unica architettura di controllo, la stessa delle macchine, si ottiene un sistema di automazione completamente integrato, molto più compatto e semplice da programmare e gestire. Per gli sviluppatori di macchine, non fa più alcuna differenza integrare nella macchina un motore o un intero robot. I tempi e costi di progettazione, messa in servizio, manutenzione e modifica delle macchine si abbreviano così in maniera sostanziale.

La manifattura, dal canto suo, beneficia in termini di semplificazione e performance, grazie alla perfetta sincronizzazione dei robot con gli altri assi in macchina, guadagnando altresì una impareggiabile adattabilità in produzione.

Per maggiori informazioni: https://www.br-automation.com/it-it/prodotti/machine-centric-robotics/