• 20-21 Ottobre 2020
  • Meccatronica Digital Days
  • English version

Le aziende di Meccatronica Digital Days 2020

Harting

Harting

HARTING progetta, produce e commercializza in tutto il mondo componenti e soluzioni complete per connessioni elettriche di potenza, segnale e trasmissione dati, apparati attivi e sistemi RFID.
I prodotti HARTING rispondono perfettamente a tutti i requisiti di versatilità, affidabilità e performance per le più svariate applicazioni nei settori automazione, macchine utensili, energia, trasporti, telecomunicazioni, medicale e broadcasting.

Sito web: : www.HARTING.com/IT/it

Harting

Single Pair Ethernet
La tendenza alla digitalizzazione sta aumentando le aspettative sulla comunicazione e sulla tecnologia di cablaggio quali l'elevata affidabilità, i tempi brevi di accesso, il trasferimento veloce dei dati e la trasmissione sicura di grandi volumi di dati in un'ampia varietà di ambienti applicativi. La tendenza alla digitalizzazione implica che dispositivi, cavi e tecnologia di collegamento debbano diventare più potenti, più piccoli e più robusti ed offrire un elevato grado di modularità e compatibilità. Con Single Pair Ethernet (SPE) sta entrando nel mercato una nuova tecnologia che soddisfa i nuovi requisiti, poiché trasmette dati via Ethernet a velocità da 10 Mbit/s a 1 GBit/s con un solo doppino. La nuova tecnologia SPE è basata sul principio di una sola coppia di conduttori.