• 4 Ottobre 2022
  • Nuovo Centro Congressi di Fiere di Padova
  • English version

Le aziende di Meccatronica 2022

Balluff Automation

Balluff Automation

Istituita nel 1921 a Neuhausen auf den Fildern, alle porte di Stoccarda, Balluff rappresenta un’azienda a gestione familiare di medie dimensioni.

Global player dell’innovazione ormai da quattro generazioni, è oggi presente in 68 paesi per fornire sensori di alta qualità, sistemi di identificazione ed elaborazione delle immagini, tecnologia di rete e software adatti anche ai settori meno tradizionali per l’automazione, con l’obiettivo di creare un mondo sempre più digitale e connesso. Un disegno ambizioso ispirato dallo slogan Innovating Automation, che si traduce nello standard elevato dei suoi prodotti e negli eccellenti servizi di consulenza e assistenza che fin dalla sua fondazione offre ai suoi clienti.

Sito web: www.balluff.it

E-mail: info.italy@balluff.it

Canali Social:

Linkedin
Facebook
Twitter

Balluff Automation

IO-Link Wireless

La fabbrica del futuro passa attraverso IO-Link Wireless, il nuovo standard wireless di Balluff intelligente, comunicativo e senza fili. Un sistema innovativo che consente la trasmissione di dati dai sensori al master via radio attraverso un bridge o un hub, anziché via cavo come avviene normalmente.  I vantaggi sono evidenti: un'integrazione potenziata e ancora più sostenibile di sensori e attuatori senza rinunciare all'affidabilità e alle prestazioni comprovate dell'IO-Link cablato, una maggiore flessibilità nel design e nella mobilità, una semplificazione di tutte le operazioni di pianificazione, installazione e retrofit dei sistemi esistenti e nessuna usura di connettori e cavi. Balluff: Innovating Automation.

https://www.balluff.com/it-it/io-link-senza-fili-tecnologia