• 20-21 Ottobre 2020
  • Meccatronica Digital Days
  • English version

Le aziende di Meccatronica Digital Days 2020

Balluff Automation

Balluff Automation

Innovating Automation. Con elevati standard ed impegno personale.
Balluff è un'impresa di medie dimensioni – da quattro generazioni a conduzione e capitale familiare, fondata a Neuhausen a. d. F. nei pressi di Stoccarda e cresciuta fino a diventare un leader a livello mondiale. Un'azienda con tradizioni e rapporti commerciali consolidati nel tempo, che rappresenta per i suoi clienti un importante partner innovativo, in grado di offrire efficaci soluzioni sensoristiche, per l'identificazione e il networking, in ogni settore dell'automazione. Lo standard qualitativo Balluff è estremamente elevato, addirittura al di sopra delle normative vigenti, ed è presente non solo nei prodotti, ma anche nella consulenza e nell'assistenza che offre. Innovating automation è il motto aziendale.

Sito web: www.balluff.it

E-mail: info.italy@balluff.it

Canali Social:

Linkedin
Facebook
Twitter

Balluff Automation

BCM - Sensore per Condition Monitoring

I fermi macchina non programmati e i guasti improvvisi possono essere evitati utilizzando il nuovo BCM Balluff .

Il BCM è in grado di rilevare vibrazioni, temperatura di contatto, umidità e pressione ambientale, elaborare i dati e trasmetterli al master IO-Link; inoltre fornisce informazioni sulla propria vita operativa, numero ore di funzionamento, temperatura di esercizio ecc.

Lo standard IO-Link consente di parametrizzare il sensore secondo le esigenze dell'applicazione, raccogliere informazioni cicliche, rispondere a richieste acicliche e  monitorare soglie di allarme e preallarme.

Il BCM Balluff fornisce un contributo essenziale al monitoraggio di qualsiasi apparecchiatura aumentando in modo significativo l'efficienza dell'intero sistema.