• 14 Ottobre 2021
  • Fiere di Parma
  • English version

Le aziende di Meccatronica 2021

Balluff Automation

Balluff Automation

Innovating Automation. Con elevati standard ed impegno personale.
Balluff è un'impresa di medie dimensioni – da quattro generazioni a conduzione e capitale familiare, fondata a Neuhausen a. d. F. nei pressi di Stoccarda e cresciuta fino a diventare un leader a livello mondiale. Un'azienda con tradizioni e rapporti commerciali consolidati nel tempo, che rappresenta per i suoi clienti un importante partner innovativo, in grado di offrire efficaci soluzioni sensoristiche, per l'identificazione e il networking, in ogni settore dell'automazione. Lo standard qualitativo Balluff è estremamente elevato, addirittura al di sopra delle normative vigenti, ed è presente non solo nei prodotti, ma anche nella consulenza e nell'assistenza che offre. Innovating automation è il motto aziendale.

Sito web: www.balluff.it

E-mail: info.italy@balluff.it

Canali Social:

Linkedin
Facebook
Twitter

Balluff Automation

SAMS, Smart Automation and Monitoring System

Per l’efficienza degli impianti, servono soluzioni che, oltre a gestire il processo, forniscano dati sullo stato delle macchine.
Con l'innovativo concetto SAMS di Balluff disponiamo di un sistema in grado di gestire e monitorare l'intera linea di produzione in modo uniforme e coerente. Tutti i prodotti SAMS: moduli I/O, sensori, sistemi RFID, posizionatori e indicatori, si configurano e si gestiscono con le stesse metodologie.
Tutti i dati rilevanti vengono raccolti e strutturati fornendo la base per il condition monitoring e la manutenzione predittiva.
SAMS supera persino i requisiti di IP69K, tutti i prodotti SAMS resistono a più di 1000 cicli di pulizia.
SAMS è il presupposto per garantire alle vostre macchine lunga vita e massima disponibilità.