• 20-21 Ottobre 2020
  • Meccatronica Digital Days
  • English version

Le aziende sponsor dei Meccatronica Digital Days 2020

ifm electronic

ifm electronic

ifm vanta un’esperienza di ormai 50 anni nell’ambito della progettazione e produzione di sensori per qualsiasi settore industriale.
Il Gruppo si è ristrutturato con diverse nuove divisioni in grado di seguire il cliente dallo studio del progetto all’installazione, fino al collaudo, con un obiettivo preciso: contribuire alla crescita dell’OEE delle aziende per poter essere competitive sui mercati emergenti.
ifm si pone oggi come vero e proprio partner chiavi in mano, occupandosi come capo commessa della fornitura della componentistica, dell’installazione 

Contatti

info.it@ifm.com
www.ifm.com
LinkedIn: ifm
YouTube: ifmelectronic

ifm electronic

La soluzione all-in-one di ifm: prodotti - servizi – software

La "cassetta degli attrezzi digitale" di ifm è piena di soluzioni pratiche per l'aggiornamento digitale delle macchine.  I dati di processo, della macchina e di diagnostica, raccolti dai sensori e forniti via IO-Link o tramite la maggior parte dei protocolli presenti sul mercato (es. Modubus TPC, OPC UA…), possono essere letti, analizzati e diagnosticati in modo dettagliato grazie alle soluzioni software di ifm. Componenti hardware e software vengono collegati tra loro in modo intelligente.
Dal singolo sensore a un sistema aziendale completo, le soluzioni ifm sono graduabili così che è possibile iniziare la digitalizzazione della propria azienda a piccoli passi e con il miglior rapporto costi / benefici.