• 20-21 Ottobre 2020
  • Meccatronica Digital Days
  • English version

Le aziende di Meccatronica Digital Days 2020

Analog Devices

Analog Devices

Analog Devices è l'azienda leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I nostri prodotti danno ai clienti la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visitate il sito www.analog.com.

Analog Devices

ADI OtoSense
OtoSense™ è una piattaforma di rilevamento e interpretazione basata sull'intelligenza artificiale in grado di acquisire, apprendere e dare un senso a qualsiasi segnale unidimensionale (suono, vibrazione, pressione, corrente, temperatura...), in tempo reale, sia online che offline, per il monitoraggio continuo delle condizioni e la diagnostica su richiesta.
Otosense rappresenta un grande passo in avanti nel monitoraggio delle condizioni, poiché è in grado di rilevare le anomalie autonomamente e imparare dall'interazione con gli esperti del vostro dominio, per identificare i guasti e prevederli prima che possano causare costosi tempi di inattività o danni irreparabili.
Sicuro, scalabile e certificato (ISO 27001), OtoSense aiuta a mantenere il perfetto funzionamento delle macchine, è modulare, flessibile e può essere implementato ovunque, sia su una linea di produzione manifatturiera che su un Mars rover.
Per saperne di più clicca qui.