• 14 Ottobre 2021
  • Fiere di Parma
  • English version

Le aziende di Meccatronica 2021

KEB

KEB

KEB Automation sviluppa soluzioni meccaniche ed elettroniche all’avanguardia per il settore dell’automazione industriale.

Automation with drive è il nostro claim in tutto il mondo. Per noi significa “Innovazione in Movimento” perché Automazione vuol dire sviluppare innovazioni tecnologiche per tutti gli ambiti di macchina: meccanica, azionamento, controllo e software e sul processo sul quale la macchina lavora, abilitando nuovi modelli di business.

KEB Automation, partendo dalla sua riconosciuta competenza negli azionamenti, ha esteso il suo portafoglio a tutta l’architettura d’automazione: dall’attuazione meccanica, alla connettività di macchina fino al supporto della trasformazione digitale dei processi industriali.

KEB

KEB NOA, Network of Automation, è un ecosistema digitale scalabile per l’Industrial IoT che collega macchine, persone e processi direttamente su un’unica piattaforma in maniera innovativa. NOA, non solo migliora i processi di produzione e di servizio, ma crea completa trasparenza sui dati di macchina e di processo già esistenti. I tempi di inattività imprevisti, la manutenzione o il funzionamento inefficiente appartengono al passato; NOA apre la strada verso il futuro della digitalizzazione dei processi industriali.

Grazie alla capacità di orchestrare l’ecosistema digitale, KEB NOA facilita la collaborazione con i partner lungo tutta la catena del valore, aiuta a fidelizzare i clienti, definisce nuovi mercati e nuovi modelli di business, ponendo le persone al centro della trasformazione digitale.