• 20-21 Ottobre 2020
  • Meccatronica Digital Days
  • English version

Le aziende di Meccatronica Digital Days 2020

HEIDENHAIN Italiana

HEIDENHAIN Italiana

La DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH sviluppa e produce sistemi di misura lineari e angolari, trasduttori rotativi, visualizzatori di quote e controlli numerici per funzioni di posizionamento evolute. Le apparecchiature HEIDENHAIN vengono utilizzate principalmente su macchine utensili di alta precisione, oltre che su impianti per la produzione e il trattamento di componenti elettronici.

Grazie alla vasta esperienza e competenza nella progettazione e nella produzione di sistemi di misura e di controlli numerici, HEIDENHAIN garantisce i presupposti per l’automazione degli impianti e delle macchine di produzione di domani.

Un costante impegno a realizzare prodotti all'avanguardia unito ad affidabilità, attenzione al cliente e orientamento alle esigenze applicative rappresentano le linee guida dell’attività di HEIDENHAIN.

Sito web: www.heidenhain.it
Email: info@heidenhain.it
Youtube: https://www.youtube.com/user/heidenhaintv

HEIDENHAIN Italiana

HMC 2: un cavo, un connettore, tutti i dati

Il cavo motore ibrido HMC 2 HEIDENHAIN integra i fili per gli encoder e l'alimentazione motore in un unico cavo. È così necessario un solo cavo tra motore e armadio elettrico. La nuova soluzione a cavo singolo HMC 2 è stata concepita per sistemi di misura HEIDENHAIN con interfaccia EnDat 3 e trasmissione puramente seriale dei dati per cavi di lunghezza fino a 100 m. Con la collaudata e combinata tecnologia di connettori, cavi ed encoder è disponibile un perfetto sistema completo per tecniche di azionamento con semplice messa in servizio. In particolare per applicazioni esigenti nell’automazione e nella robotica, le possibilità di cablaggio si rivelano compatte, convenienti e altamente efficienti.