• 14 Ottobre 2021
  • Fiere di Parma
  • English version

Le aziende di Meccatronica 2021

Lapp

Lapp

LAPP è leader mondiale nella produzione e fornitura di prodotti per la tecnologia di connessione. Distribuisce cavi elettrici, pressacavi, connettori e accessori per un ampio campo di applicazioni industriali. LAPP è integratore di sistemi di cablaggio e offre soluzioni precablate su misura e un servizio qualificato che costituisce un grande valore aggiunto per il cliente.

Lapp Italia è la filiale italiana del Gruppo LAPP, che conta a livello mondiale circa 4.650 dipendenti.

La sede italiana di Desio (MB) ospita un magazzino automatizzato collegato alle sedi logistiche europee del Gruppo, per un totale di 40.000 referenze sempre disponibili, ed opera nei seguenti settori: ingegneria meccanica, automazione industriale, macchine e impianti, industria alimentare, energia e mobilità (eMobility e Ferroviario).

Sito web: www.lappitalia.it

Lapp

ETHERLINE ACCESS NF04T

Router industriale con funzioni NAT e firewall

NF04T è la soluzione di LAPP in risposta alle nuove sfide delle smart factories. Il dispositivo, infatti, integra le funzioni più importanti per l’integrazione di più macchine o linea in un’unica rete, come il NAT 1:1 e il NAPT.

È inoltre possibile impostarlo in modalità “BRIDGE”, per filtrare tutti i pacchetti broadcast/multicast, evitando traffico indesiderato nella comunicazione real-time tra i nodi di automazione.

Massima attenzione è stata data alla facilità e velocità di configurazione, grazie ad un’interfaccia WEB semplice ed intuitiva.

NF04T con le sue 4 porte RJ45 10/100 è ad oggi il router industriale più compatto presente sul mercato.